Iveta Sinovitzká & Ladislav Sinovitzký

Iveta Sinovitzká & Ladislav Sinovitzký

Iveta-and-Ladislav

La coppia Sinovitzki ha iniziato la propria carriera come dipendenti. Ladislav era un autista e Iveta lavorava come impiegata. Poiché volevano qualche cosa di più nella vita, nel 1989 hanno iniziato un'attività in proprio. La coppia aveva un negozio con una marca di articoli sportivi di lusso situato nella via principale di Košice. In seguito, una volta che i loro 4 figli erano cresciuti, hanno aperto un altro negozio con articoli di moda per bambini ad Hypertesco Košice. Il loro sogno era di offrire articoli di buona qualità a un prezzo contenuto. Si sono specializzati partecipando a fiere commerciali del settore tessile. Volevano contraddistinguersi dalla concorrenza, che li imitava in tutto. Grazie a libri su come pensare in modo positivo, Nu Skin è entrata nella loro vita.

 

L'intero progetto è stato presentato loro da un amico, nel soggiorno della loro casa. Erano interessati al Pharmanex BioPhotonic Scanner. In seguito, dopo aver provato di persona gli effetti positivi degli integratori Nu Skin, hanno deciso di condividere queste informazioni con altre persone. Sono rimasti affascinati dallo stato  e dai brevetti di Nu Skin. Un mese dopo la registrazione, hanno ricevuto il BioPhotonic Scanner. Ladislav ha fatto le scansioni, mentre Iveta ha assunto una commessa per uno dei loro negozi. A quel tempo, non vi era assistenza commerciale a Košice e, quindi, la coppia era molto grata che Janka Jančová iniziasse a lavorare con loro. Janka ha anche parlato loro del loro sponsor, Marián Kelement, che vive a Praga.

 

Hanno iniziato a partecipare ad eventi a Bratislava, e in seguito hanno introdotto un sistema di supporto commerciale con Marian e Janka. Dopo aver partecipato a un congresso internazionale, hanno deciso coraggiosamente di chiudere la loro piccola attività nonostante le sanzioni imposte dai fornitori e una perdita iniziale di reddito. Avevano una chiara visione della loro attività internazionale, senza parlare molte lingue. Per loro, Nu Skin ha dimostrato di essere la soluzione per avere maggiore libertà e avere più tempo per la propria famiglia. L'attività con Nu Skin ha offerto loro la sicurezza di una marca efficace. Hanno capito come potevano creare un reddito illimitato permanente. Questo era il modo per assicurare il proprio futuro.

 

La parte più difficile era di ascoltare i consigli, seguire il sistema e iniziare da capo, oltre a comprende che la crescita personale inizia proprio a questo punto. Essere i soli Incaricati nella regione orientale della Slovacchia li ha aiutati a scoprire la magia del lavoro di squadra all'interno di Nu Skin. Il motivo principale per loro era diventare indipendenti dal punto di vista finanziario senza limiti di tempo, perché questo è l'unico modo per incoraggiare le persone a cambiare la propria vita. Raccontando la propria storia, la coppia vuole dimostrare che i fallimenti e le difficoltà li hanno aiutati ad arrivare al successo.

 

E condividere il proprio successo con il team rappresenta la gioia più grande. Alla coppia piace vedere in che modo i membri del team avanzano di titolo in titolo, durante i congressi internazionali, e sono grati per ogni singolo operatore dello Scanner. Esaminano i propri sogni e obiettivi 3 volte al giorno, per mantenere la giusta attitudine di fronte alle difficoltà. Ogni giorno scrivono tre cose che hanno migliorato e tre cose che vogliono migliorare in futuro.

 

Insegnano ai membri del proprio team ad apprezzare le piccole cose e a vedere le situazioni quotidiane come un dono, oltre a essere grati per tutto ciò che succede, perché questo è l'unico modo per migliorare. Il fatto che hanno iniziato l'attività a Košice con Janka Jančová e volevano dimostrare un'importanza maggiore per l'attività li ha aiutati a creare e a usare una frase magica: "Non abbiamo ancora la risposta, ma tutte le domande riceveranno una risposta durante il grande evento di Bratislava." Questo è il modo in cui la coppia Sinovitzki ha invitato altre persone alla presentazione del progetto a Bratislava, che si trova a oltre 400 km da Košice. Sono in contatto quotidiano con i membri del proprio team e insieme hanno raggiunto un piccolo successo.

 

Fin dal primo giorno di lavoro con Nu Skin, hanno continuato a domandarsi come riuscire a diventare Team Elite. Oggi si domandano chi devono diventare per poter arrivare al titolo di Team Elite. Nu Skin non è solo un viaggio, ma uno stile di vita. E' l'unico modo in cui possono cambiare la propria vita e aiutare gli altri a fare lo stesso.

Divider