Miriam Benz

Miriam Benz

miriam-benz

A gennaio 2015 il telefono ha suonato e il display indicava un numero sconosciuto. Ho risposto pensando che fosse una di quelle noiose telefonate di marketing che dovevo rifiutare alla fine di una faticosa giornata di lavoro.

Questa telefonata ha cambiato la mia vita negli ultimi 6 mesi. Per il meglio.
 

Siamo una famiglia con tre bambini (15, 14 e 11 anni) e un figlio adottivo che di recente è andato a vivere da solo. Mio marito lavora all'ufficio postale e io lavoro part-time nell'ambulatorio di un pediatra. Non solo, partecipo già ad un'attività commerciale di networking e sono presidente della banda locale. Siccome suono la tromba in due bande di ottoni, non avevo molto tempo da dedicare a una nuova attività. Avevo un'agenda molto piena di impegni e poco tempo.
 

Quando il mio sponsor è venuto in Svizzera e ci ha presentato ageLOC Edition Nu Skin Galvanic Spa System II, non abbiamo contenuto il nostro entusiasmo di fronte ai risultati offerti.

All'inizio non pensavo di poter costruire un'attività. Ne ho parlato con tutte le persone che mi circondano e ho offerto delle applicazioni. Le fondamenta erano pronte. Sono arrivata al livello Executive a febbraio e sono riuscita a mantenerlo fino a marzo. Inoltre avevo un Executive nella mia prima linea e ho iniziato subito dopo a svilupparne un altro. Funzionava davvero! Ora, tutti erano entusiasti, me inclusa. Non so esattamente che cosa sia successo negli ultimi tre mesi. Non so neanche spiegare in che modo il mio entusiasmo e le mie azioni in questo settore mi abbiano potuto portare così lontano. Il mio sponsor mi ha chiamato, ho ricevuto le spille di riconoscimento ed ero molto sorpresa e felice. Ho ottenuto il Pharmanex BioPhotonic Scanner e oggi lavoro principalmente con lo Scanner ed ageLOC Edition Nu Skin Galvanic Spa System II. Ho semplicemente continuato a offrire sessioni, ad esprimere il mio entusiasmo. Così sono arrivata al titolo Lapis ad aprile e Ruby a giugno. Con il mio titolo Lapis, ho iniziato a sviluppare desideri, sogni e un obiettivo: Miami è vicina.

Grazie a Nu Skin, il mio campo di visione si è ampliato enormemente. Nu Skin ci ha dato speranza per un futuro sicuro e ha rivitalizzato quei sogni che avevo nascosto. Che cosa sarebbe successo se non avessi risposto al telefono? Non voglio neanche pensarci…

Tutto succede al momento giusto. Basta avere fiducia. Gli sconosciuti sono diventati degli amici.

 

Vorrei ringraziare il migliore sponsor e la migliore upline e downline del mondo per la loro fiducia, il loro aiuto, per ascoltarmi e aiutarmi con parole e azioni.

 

Miriam Benz e la sua famiglia

Divider