Emma Carpenter

Emma Carpenter

emma-carpenter

Il principale cambiamento che ho provato da quando ho iniziato la mia attività è la qualità della mia vita. Prima gestivo un'altra attività di successo con cui guadagnavo bene, ma dovevo lavorare tutto il tempo. A mio parere, si può guadagnare tutto il denaro del mondo, ma se non si ha tempo per goderselo e per passare del tempo con i propri cari, allora manca un equilibrio e, soprattutto, manca la qualità di vita.

 

Una volta costruita un'organizzazione stabile, ho potuto interrompere l'altra attività e concentrarmi su Nu Skin. Costruire un'attività con Nu Skin non solo ti dà maggiore libertà, ma ti cambia anche come persona. Non ho mai pensato di saper parlare in pubblico o di salire su un palco, ma, siccome ho sviluppato la mia attività, mi sono sviluppata anche come persona, ho acquisito una maggiore sicurezza e ora penso di avere la capacità di continuare a migliorare e mettermi alla prova. Quest'opportunità può insegnarvi a diventare migliori.

 

Lavorare con Nu Skin mi ha anche insegnato che posso conseguire qualsiasi obiettivo io scelga. Mi è sempre piaciuta la citazione "sogna, credi, consegui". Quest'opportunità può darvi tutto quello che sognate, a condizione che crediate in voi stessi, nella Società, nei prodotti, e che siate pronti a lavorare con impegno per costruire la vostra organizzazione.

 

Non solo: ho imparato che ognuno di noi è diverso. All'interno dell'attività ci occorrono i clienti, gli Incaricati e il lavoro. Lo stesso vale per le persone che entrano a far parte della vostra organizzazione: alcune avranno obiettivi più ambiziosi di altri. Non potete far fare alle persone più di quanto esse non siano pronte a fare. Il mondo sarebbe noioso se fossimo tutti uguali.

 

Al momento sono incinta di 9 mesi e durante la mia gravidanza ho continuato a lavorare alla mia attività, per poter avere la libertà di poter passare il maggior tempo possibile con il mio bambino. Con l'attività precedente, avrei dovuto tornare subito a lavorare. Ora abbiamo la massima flessibilità e posso avere un equilibrio fra lavoro e vita famigliare. Questo è molto importante per noi, come famiglia, e come futura mamma, questa è una cosa che per me non ha prezzo.

 

Il mio obiettivo a lungo termine è avere una grande famiglia, vivere in una bella casa in campagna, viaggiare e aiutare altre persone grazie alla nostra opportunità. Vorrei soprattutto dimostrare alle donne che non devono necessariamente fare una scelta fra lavoro e maternità. Possiamo veramente avere tutto.

 

Non vorrei cambiare nulla della mia vita Mi piace, e sono grata per tutto quello che ho.

Divider