Adrienn & Gábor

Adrienn & Gábor

adrienn-and-gabor-2

Sono nata in Ungheria e sono diventata un'imprenditrice all'età di 18 anni: ero la proprietaria di una palestra. Sport e salute sono sempre stati importanti per me.


Nel 2008, uno dei miei dipendenti mi ha parlato dell'opportunità commerciale di Nu Skin, ma, siccome a quel tempo avevo deciso di trasferirmi in Irlanda, non ero interessata. Nel 2009, in Irlanda ho incontrato mio marito Gábor. Anche lui è ungherese.

 

In Irlanda, ho lavorato come dipendente incaricata di gestire due palestre. Dopo due anni mi sono resa conto che lavorare 10-12 ore al giorno per realizzare i sogni di un'altra persona non era esattamente quello che volevo. Quindi, nel 2010, quando ho iniziato a cercare nuove opportunità, ho contattato Regina, la mia vecchia insegnante di fitness e le ho chiesto di parlarmi di Nu Skin, perché avevo visto gli ottimi risultati che lei e il suo partner avevano conseguito.

 

Mi hanno invitato a un evento di 3 giorni in Ungheria. In quell'occasione mi sono resa conto di quanto fosse interessante l'opportunità offerta. Ma in Irlanda non ho trovato nessuno che si occupasse seriamente di espandere un'attività e non pensavo di essere in grado di iniziare da sola, su un mercato completamente "nuovo". Ho iniziato a usare i prodotti, ma non a costruire un'attività.

 

Nel 2012, sono arrivata a un punto di svolta. Mio marito ed io abbiamo deciso che avrei smesso di lavorare e che avrei iniziato a fare qualche cosa che mi rendesse felice. Non è stata una scelta difficile. Ho capito subito che era arrivato il momento di avviare la mia attività, perché da tempo ero assolutamente entusiasta sia dei prodotti che della Società.

 

Prima ho iniziato a lavorare in Irlanda, ma quando i miei sponsor hanno deciso che volevano ampliare il mercato polacco, abbiamo deciso di partecipare a questa fantastica opportunità.

 

Siamo sposati da 4 ani, ma due li abbiamo passati vivendo separati, dall'estate del 2013. Io mi sono dedicata completamente al mercato polacco. Senza conoscere nessuno in Polonia e senza parlare la lingua, ora sono la leader di un team polacco fantastico e il nostro obiettivo è di espandere la nostra attività.

 

Ho il supporto di mio marito, che anche lui fa uso dei prodotti. Ha seguito due volte il programma TR90, ha perso 26 chili, fa regolare attività fisica e segue un'alimentazione sana. Così, posso dire che tramite Nu Skin ho un marito nuovo.

 

Grazie ai risultati conseguiti fino ad oggi nell'attività Nu Skin, abbiamo deciso che a ottobre anche mio marito verrà ad abitare in Polonia. Quindi, al Congresso Mondiale, non festeggeremo solo i nostri risultati e i risultati di tutte le altre persone, ma anche l'inizio di una vita Nu Skin in comune.

Divider