Marna Dedekind

Marna Dedekind

Marna Dedekind

Non avrei mai immaginato di trovarmi nella situazione in cui mi trovo ora. Ho avviato quest'attività con un obiettivo di cinque anni. Volevo espandere gradualmente l'attività per arrivare a un reddito supplementare. Con mia grande meraviglia, ho realizzato il mio obiettivo dopo i primi 6 mesi di attività svolta part-time. Questo fatto mi ha motivato a prefiggermi obiettivi ancora più grandi.

 

Mi sono impegnata con costanza e mi sono data obiettivi settimanali realistici. La motivazione delle mie upline era fantastica ed è stato un piacere seguire il percorso che mi ha portato da Incaricato al livello Emerald.

 

Dopo aver partecipato al Viaggio Ruby a marzo 2014, ho capito che l'impegno è direttamente collegato al successo della tua attività e che è sufficiente seguire il sistema. Non occorre essere speciali, ma è importante avere passione. Durante il viaggio ho incontrato tante persone diverse, che hanno tutte condiviso con me i seguenti punti essenziali: passione e fiducia.

 

"Per essere una persona di successo devi credere con passione affinché il tuo obiettivo diventi realtà."

 

Ho affrontato numerosi ostacoli durante la mia carriera con Nu Skin, ma non ho mai pensato di arrendermi. Ogni volta mi chiedo: Perché hai iniziato? Il successo è strettamente collegato all'azione e dobbiamo continuare ad andare avanti. Faremo degli errori e ci sentiremo scoraggiati, ma non dobbiamo mai arrenderci.

 

Sono molto grata di aver avuto quest'opportunità. Il Signore Gesù ha benedetto la mia attività e io dò a Lui tutta la gloria.

Divider