Malan Coetsee

Malan Coetsee

Malan-Coetsee

"Quando avevo 5 anni, mia madre mi ha detto che la felicità era essenziale per la vita. Quando a scuola mi chiedevano che cosa volevo diventare da grande, rispondevo: 'Felice.' Mi dicevano che non capivo la domanda e io rispondevo loro che erano loro a non capire la vita." - John Lennon

 

Il mio viaggio con Nu Skin è iniziato a febbraio 2014. All'inizio combinavo il mio lavoro nell'edilizia con il mio lavoro part-time per creare la mia attività Nu Skin. Ad agosto 2014, le mie provvigioni sono aumentate notevolmente, per cui ho potuto lasciare il mio lavoro e dedicarmi a Nu Skin a tempo pieno.

 

Collaborare con una Società come Nu Skin mi ha dato la fiducia necessaria per contattare le persone con le quali, di solito, non riuscivo a parlare per timidezza. La mia sicurezza è migliorata, non solo nel modo in cui io comunico con le persone ma anche nel fatto che mi sento a mio agio a parlare con altri. Ho imparato ad ascoltare le persone con attenzione per capire le loro necessità. Ho anche imparato che posso dare a tutti la stessa opportunità, ma sono loro che devono decidere da soli se quest'attività fa al caso loro.

 

Pazienza e costante sono essenziali per creare un'attività Nu Skin di successo. Si deve anche avere un sistema ben collaudato ed essere pronti ad imparare.

 

Da quando ho iniziato la mia attività, ho provato in prima persona la libertà del tempo. Sono libero di parlare con potenziali clienti nei momenti che sono più adatti a loro. Posso anche migliorare la qualità della mia vita, passare più tempo in palestra e utilizzare integratori alimentari adatti per il mio regime di fitness. Per questo ora ho una forma migliore, riesco a fare attività fisica in modo più efficace, con una maggiore resistenza, e la mia capacità di concentrazione è aumentata notevolmente. E ogni giorno mi sento benissimo, anche grazie al mio sistema immunitario più resistente.

 

Adesso tutta la mia famiglia fa uso di prodotti Nu Skin. Hanno iniziato dopo che mia madre ha iniziato ad usare i prodotti e riceveva tantissimi complimenti sul suo "aspetto giovanile".

 

MI concentro su una visione e un obiettivo a lungo termine, che mi motiva ogni giorno. Vorrei arrivare al titolo Team Elite prima di aver compiuto i 27 anni per poter cambiare in modo significativo la vita delle persone. In particolare, vorrei migliorare la qualità della vita per le persone con disabilità mentali.

 

Per avere successo si deve "dare il buon esempio": le persone fanno quello che fai tu e non quello che tu dici loro di fare.

 

"Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo." - Gandhi

Divider