Jitka Pšejová

Jitka Pšejová

Jitka Pšejová

A dire il vero, ho iniziato a lavorare con Nu Skin per puro caso. A quel tempo, stavo facendo il master in Media Studies e lavoravo come Production Manager, una cosa che mi piaceva molto. Il motivo principale era che facevo la conoscenza di persone interessanti, giravo nel mondo dell'arte e avevo la sensazione che tutto questo mi avrebbe aiutata a creare qualche cosa di fantastico.

 

Avevo questa sensazione di irrequietezza già da giovane, pensavo di stare sprecando la mia vita, che la mia vita stava passando troppo velocemente e che se non avessi cambiato qualche cosa, non sarei riuscita a fare nulla. Il motivo fondamentale per cui ho deciso di iniziare a lavorare con Nu Skin è che mi aiuta a fare qualche cosa di valido. Sono un'ammiratrice della benefattrice delle arti di origine ceca, Meda Mladkova, e vorrei seguire le sue orme. Il mio sogno è promuovere artisti ceci, pittori, stilisti di moda o progetti interessanti che contribuiscano a creare un'educazione migliore e più efficace nel nostro paese. E per fare questo mi occorrono due cose: tempo e denaro. Ad essere precisi, molto denaro. I contatti non sono un problema. E normalmente, con un lavoro in ufficio dalle 9 alle 5, non ci potrei riuscire. E l'idea di sposare un uomo ricco per me è inaccettabile.

 

Sono molto felice e grata di aver avuto quest'opportunità. Nu Skin è uno strumento fantastico per poter creare la vita che sogno. Per me, rappresenta la possibilità di libertà assoluta in tutto quello che faccio, viaggiare quando voglio e per tutto il tempo che voglio, comprare quello che voglio e pensare quali altre cose di valore posso creare senza preoccuparmi di non riuscire, sia per mancanza di tempo che di denaro.

 

Un motto che si applica bene al nostro lavoro è "volevi la bicicletta, adesso pedala". Il secondo motto, che possono sicuramente confermare è "quanto più si lavora, tanto più si è fortunati." Il terzo motto che è assolutamente vero per la mia vita è che "bisogna fare grandi sogni e divertirsi a realizzarli". La differenza è nella nostra testa. All'inizio mi dispiaceva di non essere circondata dalle stesse persone fantastiche con cui lavoravo quando ero Production Manager. E poi mi sono detta che avrei dovuto fare l'esatto contrario. Dovevo iniziare a collaborare con le persone migliori. Così mi sono prefissa come scopo di avere un team di persone bellissime, eleganti e intelligenti, che lavorano con passione e dando il meglio di sé. Questo doveva essere anche la giusta pubblicità per Nu Skin. Adesso posso dire che queste cose si stanno realizzando. Continuo a meravigliarmi di quanto sia fantastica la gente con cui lavoro e quanto sia dinamica la mia attività.

 

Le cose che preferisco del mio lavoro con Nu Skin è il fatto che non ci sono limiti, sia in termini di denaro che di confini. Puoi avere clienti in Giappone senza saper parlare giaponese e non hai alcun limite di reddito che puoi guadagnare con la tua attività. La cosa che più mi fa sentire in pace con me stessa è che le cose che offriamo sono giuste. Tutti noi iniziato da zero e tutti abbiamo le stesse possibilità di reddito.

 

Lavoro con Nu Skin da due anni e mezzo. Sono diventata Executive Ruby in un anno e un anno e mezzo dopo sono diventata Emerald.  Questo è solo l'inizio del viaggio. E' arrivato il momento di andare avanti... La mia visione arriva fino al 2027! L'esperienza più bella, oltre al Viaggio Ruby negli Usa, è stato il Congresso Mondiale di Salt Lake City, dove ho capito che, rispetto all'Asia, quest'attività in Euroa è solo agli inizi. Ho visto la grandezza dell'attività, il grande livello di professionalità e le innumerevoli possibilità. Ma soprattutto, ho visto il cuore della Società. La cultura. Le persone. La visione. E ho capito che non perderò alcuna occasione. Al contrario. Mi trovo al posto giusto, al momento giusto. Mi attendono grandi cose e il meglio deve ancora venire... Diamoci da fare.

 

Jitka Pšejová-, Executive Emerald, Repubblica Ceca

 

Divider