Ingeborg Seielstad

Ingeborg Seielstad

Ingeborg-Seielstad

Da sempre Ingeborg sognava di poter decidere come trascorrere il suo tempo. Erede di una grande azienda agricola a conduzione familiare a Gausdal, lei e i suoi fratelli hanno avuto una meravigliosa infanzia, circondati da molte persone e ampi spazi aperti. Era tutto come lei voleva che fosse, fatta eccezione per il fatto che, se avesse rilevato l’azienda agricola, avrebbe dovuto lavorare tutto il tempo. Allora non avrebbe avuto tempo per vedere gli amici e la famiglia, per viaggiare e conoscere il mondo.  Dopo aver conosciuto Nu Skin, si sentiva come se avesse trovato l’ultimo pezzo di un puzzle: ha capito subito che questo era ciò che lei voleva fare.

 

La motivazione più grande di Ingeborg era guadagnare abbastanza soldi per far viaggiare la sua famiglia, in qualunque momento e ovunque. A spingerla è anche la voglia di fare qualcosa di buono per le altre persone. Essere in grado di aiutare a rendere ogni giorno migliore per il maggior numero possibile di persone, sia localmente che a livello internazionale. La sua attenzione locale è focalizzata innanzitutto sulle persone che sono sole. Voleva del tempo per poter fare qualcosa per loro. Nu Skin l’ha aiutata a cambiare la sua impostazione mentale in modo da rendere la cosa effettivamente possibile. Ha trovato stimolante il poter aiutare a cambiare la qualità di vita delle persone, sia con la cura della pelle che con gli integratori.


Comunque, come in qualsiasi attività, ci sono delle sfide. Le persone hanno dubbi sui prodotti, sull'azienda, sul piano dei compensi, ma soprattutto dubitano di sé stesse.  Dal primo giorno, è necessario essere consci del fatto che, per farcela in questa attività, nessuno può essere di intralcio ai vostri desideri. Soltanto voi potete determinare se sarà o meno un successo. Cercate persone che siano motivate a svolgere questo lavoro perché il vostro compito non è motivarle per riuscire. Dovrebbero già avere questo desiderio in sé stesse!

Per continuare a far crescere l’attività, Ingeborg parla con le persone e crea contatti. È importante essere aperti e cordiali, essere interessati agli altri e fare loro domande, approfondire telefonicamente o con incontri personali. Tuttavia, se   avete gran parte del vostro gruppo distante, può essere una sfida farlo funzionare con lavoro e famiglia. Ma gran parte dell’attività può essere svolta attraverso Skype o per telefono: è importante mantenere i contatti con il gruppo una o due volte la settimana e assicurarsi che sia rispecchiato.

 

Per raggiungere i propri obiettivi, Ingeborg sentiva che questi dovevano essere misurabili e raggiungibili. Uno aveva bisogno di avere un obiettivo a 3 mesi, uno a 6 mesi, uno a 1 anno, uno a 3 anni e uno a 5 anni. Questi obiettivi devono essere concisi e stimolanti. È necessario che gli obiettivi siano scritti e letti ogni giorno, in modo da ricordare sempre perché state facendo questo. Perché si deve rispondere alle telefonate, perché si deve lasciare casa la sera, perché si deve fare quanto è in proprio potere. Naturalmente, può essere piacevole rimanere sul divano tutto il giorno, ma se lo si fa ogni giorno, non si vedrà alcun cambiamento nella propria vita.

 

La vita Nu Skin vi dà la possibilità di partecipare a un viaggio incredibile, che offre sia uno sviluppo personale sia l’opportunità di incontrare persone nuove e stimolanti, oltre a farsi dei buoni amici attraversando paesi e confini. Questa vita è eccitante sotto ogni aspetto; se si accettano le sfide che ne derivano, si avrà una vita davvero stimolante.

Divider