Programma di Donazioni Collezione Epoch

Nuovo cliente? Registrati subito

Programma di Donazioni Collezione Epoch

Lo sapevate che acquistando la Collezione Epoch Force for Good fate la differenza nella vita delle persone del Malawi? Questa speciale collezione contiene sei prodotti molto popolari della linea Epoch e viene presentata in una confezione riutilizzabile con disegni d'ispirazione africana. 

 

I prodotti Epoch, a base di estratti vegetali, offrono un ottimo modo per curare la propria pelle e il mondo che ci circonda. Infatti, per ogni prodotto Epoch venduto, Nu Skin dona $ 0,25 alla Nu Skin Force for Good Foundation. Non solo, per ogni vendita di questa Collezione Epoch, Nu Skin Europe dona € 4 alla scuola SAFI, la scuola agricola per l'indipendenza delle famiglie.

 

SAFI mira ad aiutare la popolazione del Malawi a imparare migliori tecniche agricole affinché i contadini possano provvedere per se stessi e le proprie famiglie. Il Malawi è uno dei paesi più poveri al mondo e un abitante su tre ogni giorno soffre la fame. La maggior parte della popolazione è formata da contadini che vivono con meno di un euro al giorno.

 

Nel 2007, la Nu Skin Force for Good Foundation, in collaborazione con alcune organizzazioni non-profit locali e gruppi civili, ha costruito un vero e proprio villaggio a Mtalimanja. Il villaggio ospita contadini e le rispettive famiglie durante il primo anno, mentre costoro seguono corsi sull'irrigazione a goccia, la coltivazione sostenibile, la conservazione forestale, l'allevamento di animali e altri argomenti. Alla fine del primo anno, gli studenti tornano a casa per usare nella pratica quanto imparato, per promuovere l'indipendenza presente e futura.

Fino ad oggi, con le donazioni provenienti da questa Collezione Epoch Force for Good, abbiamo contribuito a finanziare i progetti del villaggio di Mtalimanja:

 

  • abbiamo dato istruzione a 50 contadini durante un corso di due anni (2009-2011). Nu Skin ha dato un contributo finanziario a libri e materiale didattico per i contadini che hanno seguito i corsi SAFI.
  • Nel 2010 abbiamo comprato 50 ettari di terreno per espandere l'area destinata alla coltivazione. 
  • Nel 2012 abbiamo finanziario la costruzione della nuova casa dove alloggiano gli insegnanti.
  • Nel 2014 daremo un contributo finanziario a un nuovo ed entusiasmante progetto. Continuate a seguirci per saperne di più.

 

Aiutateci a diffondere il nostro lavoro per il progetto Force for Good in Malawi. Anche una piccola donazione può fare un'enorme differenza per la vita delle persone del Malawi.

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato