Ehi, sei sempre lì?

CONTINUA

copertura mediatica 2015

Femmes-references.com_FR_Dec15_logo

Dicembre 2015 - Femmes-references.com  (Francia)

Il sito francese di Femmes-references.com consiglia il nostro ageLOC Transforming Night  per straordinari risultati anti-età.

iluxus.cz_logo

Dicembre 2015 – iluxus.cz (Repubblica Ceca)

Un bell’articolo introduttivo sulla nostra promozione Winter Village di Nu Skin per i prestigiosi lettori del sito Web.

Fashion Club_dec_CZ_cover

Dicembre 2015 – Fashion Club (Repubblica Ceca)

La sezione sulla bellezza consiglia come proprio preferito il nostro ageLOC Tru Face Essence Ultra per l’eliminazione di piccole linee e rughe.

Epocha_dec_CZ_cover

Dicembre 2015 – Epocha (Repubblica Ceca)

L’edizione della 24a settimana presenta un breve articolo sulla nostra gamma di prodotti Epoch Essential Oils appena lanciata.

Cover_Glamour_DE_ageLOC_Me_Dec2015

Dicembre 2015 - Glamour (Germania)

La giornalista di bellezza Susanne Weiss ha provato ageLOC Me rimanendo entusiasta dell’innovazione salva-spazio, pratica anche per i viaggi.

Cover_Madame_DE_ageLOC_Me_Dec2015

Dicembre 2015 - Madame (Germania)

Nell’ultima edizione di gennaio di Madame, troverete un’inserzione a pagina intera su ageLOC Me.

iluxus.cz_logo

Novembre 2015 – iluxus.cz (Repubblica Ceca)

Il sito online dedicato ai prodotti di categoria superiore ha pubblicato un articolo sui nostri prodotti Epoch Essential Oils da poco lanciati.

notre-siecle-logo-nov-2015

Novembre 2015 - Notre-Siècle.com (Francia)

Il popolare sito Web Notre-Siècle.com era entusiasta del nostro ageLOC Future Serum per le sue proprietà anti-età e l’effettiva tonicità.

Cover_Creola_FR_Nov15

Novembre 2015 - Créola (Francia)
 

Il nostro ageLOC Galvanic Spa System viene presentato in uno speciale sulla tonicità della pelle della famosa rivista Créola.

elixironline.hu_HU_logo

Novembre 2015 – elixironline.hu (Ungheria)

La versione online della rivista, che si impegna a fornire consigli per la salute del corpo e della mente, ha pubblicato un articolo sui nuovi oli essenziali Epoch Essential Oils. Nell'articolo vengono sottolineati i benefici degli oli essenziali e la vasta gamma di fragranze.

di%C3%A9ta_fitnesz_nov_HU_cover

Novembre 2015 – diéta&fitnesz (Hungary)

IgG Boost®   viene consigliato dalla popolare rivista dedicata alla salute e allo stile di vita come prodotto adatto a supportare il sistema immunitario per l'inverno che è alle porte.

Epocha_oct_issue21_CZ_cover

Ottobre 2015 – Epocha (Repubblica Ceca)

Il 21° numero della popolare rivista comprende una bella pagina dedicata al nostro ageLOC® Edition Nu Skin Galvanic Spa System® II.

Cover_Femina_FR_Oct15

Ottobre 2015 - Femina (Francia)

 

Il nostro prodotto NaPCA Moisture Mist viene presentato nella rubrica Beauty Special della famosa rivista francese, Femina.

TOP CLASS_oct_cover

Ottobre 2015 – TOP CLASS (Repubblica Ceca)

ageLOC® Tru Face Essence Ultra viene presentato in un bell'inserzione pubblicitaria a piena pagina rivolta alla fascia alta del mercato, le persone che si godono la vita e a cui piacciono le cose belle.

logo_womensHealth

Ottobre 2015 - Women's Health (Germania)

ageLOC Galvanic Spa System II viene menzionato in Women's Health come "trattamento spa con un effetto anti-età da fare in casa".

RunnersWorld_FR_Sep15

Settembre 2015 - Runner's World (Francia)

La popolare rivista sportiva Runner's World consiglia il nostro prodotto Epoch Firewalker per rivitalizzare le gambe e i piedi doloranti.

sportsfanPLUS

Agosto 2015 – Sportsfanplus (Danimarca)

La rivista sportiva danese SPORTSFANPLUS ha scritto un articolo su come migliorare la capigliatura in una sola settimana, grazie ai prodotti Nu Skin.

Tempus_Magazine_UK_Jul15

Luglio 2015 - Tempus Magazine (Regno Unito)

Tempus Magazine presenta il nostro ‪Galvanic Body Spa a pagina 61. Potete leggere la rivista qui.
 

Misswellwell.canalblog.com_FR_July15

Luglio 2015 - MissWellWell (Francia)

 

Il popolare blog francese MissWellWell adora ageLOC® Tru Face Essence Ultra per i suoi rapidi risultati e una pelle più elastica e ringiovanita.

Linstantmode.fr_FR_July15

Luglio 2015 - L'Instant Mode (Francia)

 

Per una pelle morbida e idratata, il famoso blog francese L'Instant Mode consiglia il nostro NaPCA Moisture Mist.

NiceMatin.com_FR_July15

Luglio 2015 - Nice-Matin (Francia)

 

Il famoso quotidiano francese Nice-Matin, con distribuzione nazionale, suggerisce il nostro prodotto NaPCA Moisture Mist per l'estate. Si tratta di uno spray ideale per rinfrescare e idratare la pelle e i capelli secchi.

descoprea_logo

Luglio 2015 – descopera.ro (Romania)

Nel numero di luglio della famosa rivista online descopera.ro, nella sezione Notizie, il nostro sistema ageLOC® Edition Nu Skin Galvanic Spa System® II viene presentato in un bell'articolo dettagliato intitolato "Start the Force of Youth" [Date inizio alla forza della giovinezza].

Luxury_july_cover

Luglio 2015 – Luxury (Romania)

 

Nell'edizione speciale della lussuosa rivista Luxury Magazine il nostro prodotto ageLOC® Tru Face Essence Ultra viene presentato in un bell'articolo di due pagine dal titolo “Defy Gravity” [Sconfiggete la gravità].

standonbeauty_UK_Jun15

Luglio 2015 - Strand on Beauty (Regno Unito)

 

Questa blogger ha recensito diversi dei nostri prodotti Nu Skin ed è soddisfatta dei risultati.

Pink_Julep_logo_Jul_UK

Giugno 2015 - Pink Julep (Regno Unito)

Vi piace EPOCH Glacial Marine Mud? Probabilmente non siete i soli. Date un'occhiata alla recensione della blogger Pink Julep qui.
 

Destination_delicious_UK_Jun15

Luglio 2015 - Destination Delicious (Regno Unito)

 

Il marito di questa blogger ha avuto la fortuna di provare ageLOC Tru Face Essence Ultra e ha visto che le sue linee sottili sono diventate meno visibili.

verydaymagazine_logo

Giugno 2015 – everydaymagazine.cz (Repubblica Ceca)

 

Proteggetevi contro le scottature in città con Nu Colour Advanced Liquid Finish e i nostri fantastici filtri solari: Sunright Lip Balm SPF 15 e Sunright SPF35.

Pink_Julep_logo_Feb_UK

Giugno 2015 - Pink Julep (Regno Unito)

 

La fantastica blogger Pink Julep lo ha rifatto! Date un'occhiata alla sua recensione del nostro ageLOC Tru Face Essence Ultra.

TheFashionWeekCoffee.com_FR_June15

Giugno 2015 - The Fashion Week Coffee (Francia)

 

La famosa rivista francese online The Fashion Week Coffee ha provato il nostro sistema ageLOC Galvanic Spa System II e risultati di ringiovanimento della pelle sono fantastici!

Cosmopolitan logo

Giugno 2015 – cosmopolitan.ro (Romania)

Sul sito online della famosa rivista femminile è stato pubblicato un bell'articolo sulla nostra ultimissima innovazione: ageLOC Tru Face Essence Ultra.

The ONE_june_cover

Giugno 2015 – The One (Romania)

Un articolo speciale è stato dedicato al nostro ageLOC Edition Nu Skin Galvanic Spa System II, il segreto per un aspetto giovane, in una delle riviste femminili più popolari.

Cover_Joy_DE_June15_Galvanic Body Trio

Giugno 2015 - Joy (Germania)

 

La rivista tedesca dedicata alle donne e al lifestyle JOY ha incluso ageLOC Galvanic Body Trio in "un elenco di dispositivi speciali per un corpo più rassodato.". 

brikada_logo

Giugno 2015 - Brikada (Germania)

La rivista femminile tedesca online www.brikada.de presenta ageLOC Tru Face Essence Ultra nell'articolo seguente.

Oops!_FR_June15_Foto

Giugno 2015 - Oops! (Francia)

 

La famosa rivista francese Oops! va pazza per la sensazione di freschezza data dal nostro spray idratante NaPCA Moisture Mist.

Luxsure.fr_FR_June15

Giugno 2015 - Luxsure (Francia)

La famosa rivista francese online Luxsure dichiara che Epoch IceDancer, Epoch Sole Solution ed  Epoch Firewalker sono la soluzione ideale per gambe e piedi pesanti e stanchi.

The ONE_may_cover

Maggio 2015 – THE ONE (Romania)

Il nostro prodotto apposito per la tonicità, ageLOC True Face Essence Ultra, viene presentato nel numero di maggio della popolare rivista.

closer-logo

Maggio 2015 - Closer (Germania)

La candidata tedesca del programma Next Top Model, Ira Meindl, raccomanda Creamy Hydrating Masque nella rivista tedesca "Closer".  Afferma che questo prodotto è il suo "Sacro Grail". 

Stylist.fr_FR_May15

Maggio 2015 - Stylist (Francia)

La famosa rivista francese Stylist dichiara che il nostro spray idratante NaPCA Moisture Mist è uno dei prodotti indispensabili per quest'estate.

Puissance-zen.com_FR_May15

Maggio 2015 - Puissance Zen (Francia)

Il sito francese Puissance Zen presenta il nostro spray idratante NaPCA Moisture Mist e il nostro siero ringiovanente ageLOC® Tru Face Essence Ultra come i nostri ultimi prodotti innovativi.

Pharmabeautemag.fr_FR_May15

Maggio 2015 - Pharma Beauté (Francia)

La rivista farmaceutica francese online Pharma Beauté presenta il nostro Epoch IceDancer come uno dei prodotti selezionati per la settimana.

Parisleluxe.com_FR_May15

Maggio 2015 - Paris Leluxe (Francia)

La rivista francese di lusso online Paris Leluxe raccomanda il nostro spray idratante NaPCA Moisture Mist per rinfrescarci nelle calde sere estive.

Minipster.com_FR_May15

Maggio 2015 - Minipster (Francia)

Al popolare blog francese Minipster piacciono gli effetti immediati del nostro ageLOC® Edition Nu Skin Galvanic Spa System® II in combinazione con i nostri Nu Skin Galvanic Spa System® Facial Gels. Il blog tesse anche le lodi di ageLOC® Tru Face Essence Ultra e ageLOC® Transforming Night per una pelle morbida e idratata.

Pink Julep

Maggio 2015 - Pink Julep (Regno Unito)

 

La blogger Pink Julep, che scrive di prodotti di bellezza, ha inserito ageLOC® Radiant Day nel suo post dedicato ai suoi prodotti preferiti che porta sempre in borsetta.

Pentathlon World Cup programe guide_may_cover

Maggio 2015 - Guida al programma per la Coppa del Mondo di Pentatlon (Ungheria)

 

Come sponsor ufficiale, Nu Skin era menzionata in tutti i materiali relativi all'evento. Nella guida al programma potete trovare una descrizione dettagliata di LifePak®+ e R2 e di come questi prodotti contribuiscono al successo degli atleti ungheresi.

Elle_may_cover

Maggio 2015 - ELLE (Ungheria)

La famosa rivista internazionale raccomanda il nostro ageLOC® Body Shaping Gel nella rubrica dedicata ai prodotti di bellezza. E' stata pubblicata anche una bellissima inserzione promozionale per annunciare il lancio di ageLOC®Tru Face Essence Ultra.

logo_grey

Maggio 2015 - cityblick24.de (Germania)

Il portale online per i consumatori "cityblick24" ha presentato ageLOC Tru Face Essence Ultra di Nu Skin e i favolosi risultati di ringiovanimento.   

Instyle.hu_april_logo

Aprile 2015 - InStyle (Ungheria)

 

La rivista online ha promosso il nostro nuovo Nu Colour® Advanced Tinted Moisturiser & Nu Colour® Advanced Liquid Finish in un breve articolo dedicato a prodotti fantastici per la primavera e l'estate.

Dita_Time_UK_Apr15

Aprile 2015 - Dita Time (Regno Unito)

 

Dita Time considera ageLOC Tru Face Essence Ultra uno dei prodotti migliori del mese di marzo e nota un chiaro miglioramento della pelle in termini di idratazione, tonicità e luminosità.

matte-to-metallic

Aprile 2015 - Matte to Metallic (Regno Unito)

 

"La mia pelle è migliorata dopo aver usato Nu Skin Galvanic Spa. Visagisti e blogger che scrivono di cosmetici. From Matte to Metallic ha girato un video sui risultati ottenuti con l'uso di Nu Skin Galvanic Spa.

naija_living_UK_Apr15

Aprile 2015 - Naija Living (Regno Unito)

 

La blogger che scrive su Naija Living ha provato il nostro ageLOC Tru Face Essence Ultra e ha notato che la sua pelle ha un aspetto più idratato e tonificato, e che la struttura della cute è diventata molto più levigata da quando ha iniziato a usare questo prodotto.

this_is_Teral_UK_Apr15

Aprile 2015 - This is teral (Regno Unito)

 

Questa blogger ha provato la nostra linea di prodotti per i capelli ed è molto soddisfatta dei risultati.

Pink_Julep_logo_Feb_UK

Aprile 2015 - Pink Julep (Regno Unito)

 

La blogger Pink Julep ha pubblicato una fantastica recensione del nostro fantastico prodotto EPOCH Firewalker.

Tempus_UK_Apr15

Aprile 2015 - Tempus Magazine (Regno Unito)

 

Siamo onorati di ricevere attenzione dalla prestigiosa rivista Tempus Magazine (pagina 61).

evamagazin.hu_april_cover

Aprile 2015 - Éva (Ungheria)

 

Un interessante articolo sul processo e sui trend dell'invecchiamento, completato con una descrizione dei benefici offerti da ageLOC® Tru Face Essence Ultra.

casprezeny.sk_logo

Aprile 2015 - Cas pre zeny (Slovacchia)

 

Il famoso sito slovacco ha pubblicato un articolo su consigli per il trucco perfetto. L'articolo raccomanda anche il nostro nuovo Nu Colour® Advanced Tinted Moisturizer SPF 15 per i suoi benefici anti-età.

dieta_fitnesz_apr_cover

Aprile 2015 - diéta&fitnesz (Ungheria)

 

Nella sezione delle novità, questa rivista dedicata al lifestyle consiglia le nostre nuovissime  120 capsule che compongono la confezione di Tegreen, sottolineando i benefici che vengono dal consumo di tè verde.

Misswellwellcanalblog.com_FR_Apr15

Aprile 2015 - Miss Well Well (Francia)

Il blog francese dal nome Miss Well Well è affascinato dal nostro spray rinfrescante NaPCA Moisture Mist. 

Chlmymag.com_FR_Apr15

Aprile 2015 - CHLMag (Francia)

La rivista francese online CHLMag è entusiasta dei benefici immediati offerti dal nostro siero ringiovanente ageLOC Tru Face Essence Ultra. 

Creativebeautyparis.com_FR_Apr15

Aprile 2015 - Creative Beauty Paris (Francia)

Il famoso blog francese Creative Beauty Paris promuove il nostro spray idratante NaPCA Moisture Mist come soluzione ideale per rinfrescare il volto, il corpo e i capelli. 

24hbeaute.com_FR_Apr15

Aprile 2015 - blog 24h-Beauté (Francia)

Il blog francese dedicati ai prodotti di bellezza, 24h-Beauté, consiglia il nostro spray idratante NaPCA Moisture Mist per l'estate in arrivo.

myself_logo

Aprile 2015 - Myself (Germania)

L'articolo parla di dispositivi con stimolazioni elettriche per tonificare il corpo.

IciParis_FR_Mar15

Marzo 2015 - Ici Paris (Francia)

La campionessa francese di nuovo Muriel Hermin parla dei nostri fantastici prodotti Pharmanex in un'intervista con Ici Paris.

CosmétiqueMag_FR_Mar15

Marzo 2015 - Cosmétique Mag (Francia)

La rivista francese Cosmétique Mag ha presentato il nostro ageLOC Tru Face Essence Ultra nel suo elenco di prodotti ringiovanenti.

hellocoton.fr_FR_Feb15

Marzo 2015 - Hello Coton (Francia)

Il famoso sito francese Hello Coton ha segnalato la fantastica recensione del nostro ageLOC Tru Face Essence Ultra pubblicata sulla famosa rivista France Net Infos.

BlogBeaut%C3%A9.org_FR_Mar15

Marzo 2015 - Blog Beauté (Francia)

Il blog francese Blog Beauté è molto soddisfatto dei risultati ottenuti con ageLOC Tru Face Essence Ultra.

Beautytricks.com_FR_Mar15

Marzo 2015 - Beautytricks (Francia)

Il sito francese Beautytricks ha dato in omaggio 4 confezioni di Tru Face Line Corrector nell'ambito di un concorso per la giornata mondiale della donna.

FashionsAddict.com_FR_Ma15

Marzo 2015 - Fashions Addict (Francia)

Il sito francese Fashions Addict conferma i risultati positivi e duraturi del nostro trio di prodotti Nu Skin, ageLOC Galvanic Body.

Shape_logo

Marzo 2015 - Shape (Germania)

L'articolo spiega come correggere la forma dell'addome.

webzine.unitedfashionforpeace.com_FR_Ma15

Marzo 2015 - United Fashion For Peace (Francia)

I fantastici risultati del nostro prodotto anti-età ageLOC Tru Face Essence Ultra vengono presentati nella rivista online United Fashion For Peace.

hellocoton.fr_FR_Feb15

Marzo 2015 - Hello Coton (Francia)

Il blog Les Tribulations d'Anais ha pubblicato un post sui nostri prodotti Exfoliant Scrub e Creamy Hydrating Masque, che è stato segnalato dal famoso sito francese Hello Coton!

 

Formes de Luxe

Marzo 2015 - Les Nouvelles Publications (Francia)

La rivista professionale francese “Les Nouvelles Publications” consiglia i nostri prodotti ageLOC Elements come la perfetta protezione anti-età! 

Formes de Luxe

Marzo 2015 - descopera.ro (Romania)

Un ottimo articolo sul nostro BioPhotonic Scanner S3 sul famoso sito rumeno è incentrato su scienza e innovazione.

Pink_Julep_logo_Feb_UK

Febbraio 2015 - Pink Julep (Regno Unito)

 

Vi piace il nostro Epoch Baobab Body Butter? Anche la blogger Pink Julep ne va pazza.  

erisa_magazine_UK_Feb15

Febbraio 2015 - Erisa Magazine (Regno Unito)

 

Erisa Magazine parla del nostro Liquid Body Bar e della schiuma da barba della linea Dividens.

Pink_Julep_logo_Feb_UK

Febbraio 2015 - Pink Julep (Regno Unito)

Pink Julep lenisce i muscoli doloranti con Epoch IceDancer.

Formes de Luxe

Febbraio 2015 - Hallo München (Germania)

L'articolo è apparso nella rivista locale di Monaco di Baviera,"Hallo München", il 18 febbraio 2015 e parla della consulente mediatica Natalie Becker che racconta la sua esperienza positiva con ageLOC Galvanic Spa System II. 

4-29-2015 5-58-29 PM

Febbraio 2015 -MLM Year Book 2015 (Ungheria)

L'annuario presenta le principali società di marketing multilivello attive in Ungheria e comprende una fantastica recensione e informazioni essenziali su Nu Skin.

 

Formes de Luxe

Febbraio 2015 - Prestigieux Univers (Francia)

Il sito francese Prestigieux Univers ha promosso il nostro nuovo prodotto anti-età Tru Face Essence Ultra come uno dei prodotti di bellezza raccomandati. 

Formes de Luxe

Febbraio 2015 - Hello Coton (Francia)

Il  famoso sito francese Hello Coton ha menzionato nel proprio blog il nostro incredibile prodotto ageLOC Gentle Cleanse and Tone!  

Formes de Luxe

Gennaio 2015 - Rivista Formes de Luxe (Francia)

 ageLOC Galvanic Spa System  viene presentato in un articolo presentato nella rivista francese dedicata alla bellezza e al lusso, "Formes de Luxe".

fashion-club-facebook-image-dec-2015

Dicembre 2015 – Fashion Club Facebook (Repubblica Ceca)

La nota rivista di moda e tendenze ha pubblicato una breve descrizione del nostro prodotto R2 sulla propria pagina ufficiale di Facebook.

life.hu_logo

Dicembre 2015 – life.hu (Ungheria)

La popolare rivista dedicata allo stile di vita ha pubblicato un articolo dettagliato sulla nostra promozione online del Winter Village di Nu Skin.

Nok Lapja Evszakok_dec_HU_cover

Dicembre 2015 – Nők Lapja Évszakok (Ungheria)

L’edizione invernale della prestigiosa rivista presenta ageLOC Edition Nu Skin Galvanic Spa System II in una lussuosa selezione di idee regalo per Natale.

Glamour_dec_HU_cover

Dicembre 2015 - Glamour (Ungheria)

La rivista di successo dedicata alla moda e alle tendenze ha presentato ageLOC Edition Nu Skin Galvanic Spa System II e ageLOC Future Serum nell’articolo “La bellezza è un investimento a lungo termine” mentre TR90 M-Bar viene citato in un altro articolo intitolato “Sportive con fascino”.

dieta_fitnesz_dec_HU_cover

Dicembre 2015 – diéta&fitnesz (Ungheria)

Nella sezione sulle novità della rivista dedicata allo stile di vita, i nostri Epoch Essential Oils sono presentati con una breve descrizione.

Cover_BeautéFutéeLeMag.com_FR_Nov15

Novembre 2015 - Beauté Futée Le Mag.com (Francia)

La famosa rivista Web Beauté Futée Le Mag.com ha molto apprezzato il nostro Tru Face Line Corrector per le sue straordinarie proprietà anti-età.

Cover_ActuBeauté.com _ FR_Nov15

Novembre 2015 - Actu-Beauté.com (Francia)

Il popolare e-magazine Actu-Beauté.com consiglia il nostro fantastico Epoch Baobab Body Butter per le pelli secche.

 

Fashion Club_nov_cover

Novembre 2015 – Fashion Club (Repubblica Ceca)

La rubrica dedicata alla bellezza della famosa rivista ricorda che un cambiamento improvviso del clima e temperature estreme possono rendere la pelle opaca. Ma con un siero da usare due volte al giorno la cute può tornare ad avere un aspetto tonificato e morbido come seta. Viene consigliato anche il nostro ageLOC® Tru Face Essence Ultra.

Epocha_oct_issue22_CZ_cover

Ottobre 2015 – Epocha (Repubblica Ceca)

ageLOC® Tru Face Essence Ultra viene consigliato nella rubrica Novità del 22° numero della rivista per fornire temi interessanti per tutti i lettori.

Cover_Geribook.fr_FR_Oct15

Ottobre 2015 - www.geribook.fr (Francia)

Il blog francese Geribook dedicato alla bellezza si esprime in modo entusiastico sull'effetto idratante e l'ottima consistenza del nostro Epoch Baobab Body Butter.

Fashion Club_oct_cover

Ottobre 2015 – Fashion Club (Repubblica Ceca)

Il nostro ageLOC® Tru Face Essence Ultra viene presentato a piena pagina nella rivista dedicata ai prodotti di bellezza con particolare attenzione per la moda e i cosmetici.

Epocha_sept_cover

Settembre 2015 – Epocha (Repubblica Ceca)

Il 19° numero contiene una bellissima pagina con i fatti più importanti da sapere sul nostro our Pharmanex® BioPhotonic Scanner S3.

Cover_Glamour_FR_Sep15

Agosto 2015 - Glamour! (Francia)

La famosa rivista francese Glamour! va pazza per il nostro spray idratante NaPCA Moisture Mist.

Cover_ultimate_beauty_guide_UK_jul15-page-001

Luglio 2015 - The Ultimate Beauty Guide 2015-2016 (Regno Unito)

La guida inglese più sofisticata dedicata alla salute e alla bellezza. The Ultimate Beauty Guide 2015-2016 è stata lanciata a luglio e pubblica un doppio articolo sul nostro popolare ageLOC Tru Face Ultra.

Beauty_Division_Logo_UK_Jul15

Luglio 2015 - Beauty Divison (Regno Unito)

La blogger Beauty Division ha scritto un bellissimo blog post su ageLOC Tru Face Essence Ultra!

GazelleMag_FR_July15

Luglio 2015 - Gazelle (Francia)

 

La famosa rivista francese Gazelle include il nostro NaPCA Moisture Mist nell'elenco dei prodotti di bellezza con i migliori risultati di idratazione.

DynamicSeniors.eu_FR_July15

Luglio 2015 - Dynamic Seniors (Francia)
 

Il sito francese Dynamic Seniors consiglia il nostro prodotto NaPCA Moisture Mist per mantenere la pelle bella e idratata durante l'estate.

Psychologies_FR_July15

Luglio 2015 - Psychologies (Francia)

Secondo la rivista francese Psychologies, il nostro NaPCA Moisture Mist è una soluzione perfetta per rinfrescare e idratare la pelle. 

scienceworld.ro_logo

Luglio 2015 – scieneworld.ro (Romania)

Un bel banner dedicato al nostro ageLOC Edition Nu Skin Galvanic Spa System II viene pubblicato sul sito online della famosa rivista BBC Science World. Cliccando sul banner, potete leggere un articolo dettagliato sui prodotti e sulla scienza alla loro base.

Elle_july_cover

Luglio 2015 - ELLE (Ungheria)

Polishing Peel viene consigliato nell'articolo "Baby Skin - The receipt of glow", dedicato ai prodotti per l'estate. Lo stesso numero contiene un bell'articolo sui vantaggi di ageLOC® Tru Face Essence Ultra.

Destination_delicious_UK_Jun15

Luglio 2015 - Destination Delicious (Regno Unito)


Questa blogger specializzata in cosmetici ha scritto una bellissima recensione sul nostro ReNu Hair Mask.  

casprezeny_logo

Giugno 2015 – casprezeny.sk (Slovacchia)

L'articolo della popolare rivista online offre consigli e trucchi per le donne che voglio avere un aspetto perfetto anche dopo aver dormito solo 5 ore. Il prodotto consigliato è il nostro innovativo ageLOC® Tru Face Essence Ultra.

brikada_logo

Giugno 2015 - Brikada (Germania)

La rivista femminile tedesca online www.brikada.de presenta i tre prodotti Nu Skin per la cura dei piedi nella gamma Epoch: Firewalker, Icedancer e Sole Solution - tre prodotti per coccolare i vostri piedi, dalle dita al tallone.

HeraultTribune.com_FR_June15

Giugno 2015 - Herault Tribune (Francia)

I nostri prodotti Epoch IceDancer ed Epoch Firewalker vengono presentati sul sito francese Herault Tribune come la soluzione ideale per gambe stanche e piedi secchi.

 

MetzFemmes_FR_June15

Giugno 2015 - Metz Femmes (Francia)

Una consulente di prodotti di bellezza consiglia i nostri prodotti anti-età per un aspetto ancora più bello, dentro e fuori, nella famosa rivista francese Metz Femmes.

strandonbeauty

Giugno 2015 - strandonbeauty (Regno Unito)

La blogger che gestisce il sito stransonbeauty dedicato ai prodotti di bellezza pubblica un bell'articolo sulla nostra ultimissima innovazione: ageLOC Tru Face Essence Ultra.   

Marketingdereseaudomicile.com_FR_June15

Giugno 2015 - Marketing de réseau à domicile (Francia)

Nu Skin viene elencata fra le prime 10 migliori società di marketing multi-livello con un progresso del 44,5% nel sito francese Marketing de reseau à domicile.

InStyle_june_cover

Giugno 2015 – Instyle (Ungheria)

 

La rivista di fama mondiale dedicata allo stile ha intitolato "Il segreto della giovinezza" un articolo che descrive il nostro prodotto ageLOC® Tru Face Essence Ultra.

eva_june_cover

Giugno 2015 - Eva (Ungheria)

 

Il nostro prodotto ageLOC® Tru Face Essence Ultra è stato promosso con una descrizione dettagliata relativa ai benefici e agli ingredienti essenziali.

Cosmopolitan logo

Giugno 2015 – cosmopolitan.ro (Romania)

Il sito online della popolare rivista Cosmpolitan raccomanda una soluzione per un corpo più snello, tonificato e liscio per quest'estate grazie all'uso dei nostri prodotti ageLOC Galvanic Body Trio.

closer-logo

Maggio 2015 - Closer (Germania)

La rivista tedesca Closer comprende il nostro ageLOC Galvanic Body Spa nell'elenco degli strumenti di bellezza all'avanguardia che rendono l'aspetto della pelle più tonificato e giovane senza chirurgia estetica.

Jemepropose.com_FR_May15

Maggio 2015 - Jemepropose (Francia)

Il sito francese Jemepropose raccomanda NaPCA Moisture Mist per una pelle fresca, idratata e tonificata durante il periodo estivo.

Capgeris.com_FR_May15

Maggio 2015 - Capgeris (Francia)

Al sito francese Capgiris piace la sensazione di freschezza del nostro spray idratante NaPCA Moisture Mist ed è piacevolmente sorpreso dagli effetti immediati di ageLOC® Tru Face Essence Ultra.

Obiwi.fr_FR_May15

Maggio 2015 - Obiwi (Francia)

La rivista francese online Obiwi presenta il nostro ageLOC® Tru Face Essence Ultra come dono perfetto per la festa della mamma, per una pelle più morbida e tonificata.

Hamu-es-gyemant_may_cover

Maggio 2015 – Hamu És Gyémánt (Ungheria)

La rivista di lifestyle d'alto livello, famosa per il suo design e i contenuti di qualità, presenta il nostro ageLOC Tru Face Essence Ultra.

mlmnews.ro_logo

Maggio 2015 - MLM News (Romania)

 

Il sito che pubblica notizie sulle società di marketing multi-livello in Romania ha pubblicato un lungo articolo sul nostro evento organizzato a Bucarest e dedicato alla nostra opportunità commerciale.

TousOsommet.com_FR_May15

Maggio 2015 - TousOsommet (Francia)

 

Il blog francese dedicato all'imprenditoria, TousOsommet, parla della storia e degli aspetti interessanti che fanno di Nu Skin un'attività interessante.

ParisFrivole.com_FR_May15

Maggio 2015 - Paris Frivole (Francia)

 

Il famoso sito francese Paris Frivole descrive il nostro ageLOC® Edition Nu Skin Galvanic Spa System® II come la Rolls Royce dei prodotti anti-età all'avanguardia. Definisce anche come essenziali il nostro siero ringiovanente ageLOC® Tru Face Essence Ultra e i nostri prodotti idratanti Epoch®.

Marie Claire_may_cover

Maggio 2015 – Marie Claire (Ungheria)

La rubrica dedicata alla bellezza nella popolare rivista presenta i nostri nuovi prodotti Advanced Liquid Finish SPF 15 e Advanced Tinted Moisturiser SPF15 In questo numero trovate anche la nostra bellissima inserzione dedicata ad  ageLOC®Tru Face Essence Ultra.

ellemagazin.hu_logo

Maggio 2015 - ELLE (Ungheria)

 

Un bell'articolo sul nostro nuovo ageLOC® Tru Face Essence Ultra è stato pubblicato sulla versione online   della rivista famosa in tutto il mondo.

Toutelaculture.com_FR_May15

Maggio 2015 - Toute La Culture (Francia)

 

La rivista francese online Toute La Culture ha elencato il nostro spray idratante NaPCA Moisture Mist nell'elenco dei prodotti selezionati per una pelle magnifica.

Formes de Luxe

Aprile 2015 - Bild der Frau (Germania)

Nu Skin Galvanic Body Spa viene menzionato nel numero di aprile della rivista femminile tedesca "Bild der Frau".

NextLibération_FR_Apr15

Aprile 2015 - Next (Francia)

La rivista francese Next comprende nel proprio elenco di prodotti di bellezza il nostro fantastico prodotto anti-età ageLOC Tru Face Essence Ultra per una pelle morbida. 

hellocoton.fr_FR_Feb15

Aprile 2015 - Hello Coton (Francia)

Il famoso sito francese Hello Coton ha segnalato la fantastica recensione pubblicata su 24h-Beauté relativa a NaPCA Moisture Mist. 

Luxemagazine.com_FR_Apr15

Aprile 2015 - Luxe-magazine (Francia)

La lussuosa rivista francese online Luxe-magazine ha definito il nostro ageLOC Tru Face Essence Ultra miracoloso e ne raccomanda i diversi benefici. 

Aquae_FR_Apr15

Aprile 2015 - Aquae (Francia)

La rivista francese Aquae presenta i fantastici benefici del nostro siero anti-età ageLOC Tru Face Essence Ultra. 

RéponsesQuestionsdeFemmes_FR_Mar15

Aprile 2015 - Réponses de Questions de Femmes (Francia)

La famosa rivista francese Réponses de Questions de Femmes è rimasta estremamente soddisfatta del nostro fantastico siero anti-età ageLOC Tru Face Essence Ultra.

ruzsesmas.hu_april_logo

Aprile 2015 - Rúzs és Más (Ungheria)

 

La rivista online ha pubblicato un lungo articolo sul nostro nuovo prodotto ageLOC® Tru Face Essence Ultra intitolato "Capsule magiche".

 

diva.sk_logo

Aprile 2015 - Diva (Slovacchia)

 

La rivista online diva.sk fornisce consigli e trucchi per il trucco perfetto. Il nostro nuovo prodotto Nu Colour® Advanced Liquid Finish SPF15 viene menzionato come" ciliegina sulla torta alla fine dell'articolo."

Flair Magazin_Logo

Aprile 2015 - Flair (Germania)

Nel suo numero di aprile la rivista di bellezza tedesca "Flair" presenta ageLOC Edition Nu Skin Galvanic Spa System II.

Formes de Luxe

Aprile 2015 - Welt der Frau (Germania)

Nu Skin Tru Face Essence Ultra viene menzionato nel numero di aprile della rivista femminile tedesca "Welt der Frau". 

all-things-beautiful

Aprile 2015 - All things Beautiful (Regno Unito)

Beth Hinds, la blogger di All Things Beautiful, ha integrato i prodotti Nu Skin Creamy Cleansing Lotion, Exfoliant Scrub e Moisture Restore Day SPF 15 Normal to  Dry Skin fra i prodotti preferiti di aprile.

CosmétiqueMag_FR_Apr15

Aprile 2015 - Cosmétique Mag (Francia)

Il nostro Senior Sales Manager West Europe & Israel Marie Jozefiak viene presentata nell'elenco dei manager della famosa rivista francese Cosmétique Mag. 

000

Aprile 2015 -frizuraszepseg.hu (Ungheria)

Il nostro ageLOC®Tru Face Essence Ultra viene presentato fra le novità principali di aprile e i suoi benefici vengono chiaramente sottolineati. Lo stesso articolo contiene una bellissima recensione del nostro Programma TR90 e sottolinea i benefici di IgG Boost.

GirlTendance.fr_FR_Mar15

Marzo 2015 - Girl Tendance (Francia)

Il blog francese Girl Tendance ha provato il nostro ageLOC Tru Face Essence Ultra per un mese ed è felice del risultato ottenuto.

Francenetinfos.com_FR_Mar15

Marzo 2015 - France net Infos (Francia)  

La famosa rivista francese online France Net Info ha provato il nostro nuovo ageLOC Tru Face Essence Ultra e ha ottenuto risultati strabilianti.

Pink_Julep_logo_Feb_UK

Marzo 2015 - Pink Julep (Regno Unito)

Pink Julep cura le piante dei piedi con Epoch Sole Solution.

TopSante.com_FR_Ma15

Marzo 2015 - Top Santé (Francia)

La famosa rivista francese online Top Santé organizza un concorso per vincere i fantastici prodotti ageLOC Galvanic Spa e ageLOC Galvanic Spa System II.

mind-body-and-mood

Marzo 2015 - Mind, Body & Mood (Francia)

Il nostro prodotto detergente preferito ageLOC Gentle Cleanse & Tone fa parte della routine quotidiana per la cura della pelle menzionato sul blog francese Mind, Body & Mood.

BlackorWhite_FR_Ma15

Marzo 2015 - Black or White (Francia) ageLOC Cleanse and Tone è stato presentato nell'elenco dei prodotti di bellezza della rivista francese Black and White.

TribulationsdAnais.com_FR_Ma15

Marzo 2015 - Les Tribulations d'Anaïs (Francia)

Il blog francese Les Tribulations d'Anaïs promuove i nostri incredibili prodotti Exfoliant Scrub e Creamy Hydrating Masque.

vivelespestes.fr_FR_Ma15

Marzo 2015 - Vives les Pestes (Francia)

Il blog francese Vives les Pestes ha provato il nostro eccezionale siero anti-età ageLOC Tru Face Essence Ultra e ha visto risultati fenomenali.

Formes de Luxe

Marzo 2015 - Cabines (Francia)

La rivista professionale francese ‘Cabines’ ha elencato il nostro fantastico siero ageLOC Tru Face Essence Ultra come uno dei nuovi prodotti speciali per la cura del volto.

matte-to-metallic

Marzo 2015 - Matte To Metallic (Regno Unito)

 

Matte To Metallic ha pubblicato un articolo sul nostro prodotto ageLOC Tru Face Essence Ultra.

ConseilPsy.fr_FR_Ma15

Marzo 2015 - Conseil-Psy (Francia)

Il sito francese professionale Conseil-Psy raccomanda il nostro fantastico prodotto anti-età ageLOC Tru Face Essence Ultra per una pelle più giovanile ed elastica.

Pink_Julep_logo_Feb_UK

Febbraio 2015 - Pink Julep (Regno Unito)

A Pink Julep piace molto il nostro Epoch Baobab Butter.

 

EE-logo

Febbraio 2015 - Eastern Eye (Regno Unito)

Il principale settimana asiatico nel Regno Unito ha incluso ageLOC Transformation Set fra i primi 10 "prodotti di bellezza più lussuosi".

Formes de Luxe

Febbraio 2015 - Look at my clothes (Francia)

Una bellissima recensione del nostro popolare prodotto ageLOC Gentle and Cleanse sul blog francese "Look at my clothes".

Formes de Luxe

Febbraio 2015 - Scoop People (Francia)

Tutti gli eccezionali vantaggi del nuovo siero anti-età Tru Face® Essence Ultra vengono presentati in un articolo su Scoop-People.com. La redattrice Honey Tremchen è assolutamente entusiasta di questo prodotto indispensabile.

Formes de Luxe

Febbraio 2015 - Glam Touch (Francia)

Glam Touch favorisce una pelle liscia grazie al siero anti-età  Tru Face® Essence Ultra e spiega  come usare il nostro prodotto. 

Formes de Luxe

Febbraio 2015 - People Inside (Francia)

La rivista online People Inside ha parlato del nostro fantastico siero Tru Face® Essence Ultra come prodotto per una pelle giovane e luminosa. 

Formes de Luxe

Febbraio 2015 - Paris Frivole (Francia)

La rivista online Paris Frivole ha testato e approvato il nostro prodotto anti-età True Face Line Corrector!

Formes de Luxe

Febbraio 2015 - Herault Tribune (Francia)

Il ricco e schiumoso detergente ageLOC® Gentle Cleanse & Tone  viene promosso sul sito francese di Herault Tribune come il prodotto perfetto per una pelle fresca e giovane. 

Formes de Luxe

Febbraio 2015 - Bild der Frau (Germania)

Nu Skin appare nella rivista femminile a distribuzione nazionale "Bild der Frau".  L'articolo, pubblicato il 27 febbraio 2015, presenta ageLOC Galvanic Body Spa.

erisa_magazine_UK_Jan15

Gennaio 2015 - Erisa Magazine (Regno Unito)

 

Erisa Magazine sta parlando di trattamento dei problemi della pelle con alcuni dei nostri migliori prodotti Epoch.

Formes de Luxe

Febbraio 2015 - Le Télégramme (Francia)

Il quotidiano francese ‘Le Télégramme’ presenta i fantastici risultati del siero Tru Face Essence Ultra nella loro selezione di prodotti di bellezza.

Cosmopolitan magazine

Gennaio 2015 - Cosmopolitan (Germania)

The ageLOC Galvanic Body Spa  viene presentato in un articolo dell'edizione tedesca di Cosmopolitan.