Domande frequenti FAQ

Nuovo cliente? Registrati subito

Domande frequenti (FAQ)

1. Per chi è adatto ageLOC Me?

2. Che cosa comprende il sistema di cura della pelle ageLOC Me?

3. Che cosa comprende il set personalizzato di ageLOC Me?

4. Come funziona il sistema di cura della pelle ageLOC Me?

5. Quali lingue sono supportate dal dispositivo?

6. Il dispositivo di erogazione ageLOC Me può essere usato da più di una persona?

7. Qual è la garanzia del dispositivo ageLOC Me?

8. Quanto tempo richiede la valutazione?

9. In che modo lo strumento di valutazione seleziona i prodotti?

10. Si può tornare indietro nella valutazione ageLOC Me e modificare le risposte?

11. Perché devo rispondere sinceramente alle domande della valutazione ageLOC Me?

12. Con quale frequenza devo ripetere la valutazione ageLOC Me?

13. Perché devo usare il set di riferimento ageLOC Me per 14 giorni prima di completare la valutazione della pelle?

14. Devo usare tutto il set di riferimento?

15. Tutti possono trovare un set personalizzato ageLOC Me che risponde alle esigenze personali?

16. Quante dosi contiene ciascuna cartuccia?


1.      Per chi è adatto ageLOC Me?

         ageLOC Me è adatto per:

            -          adulti con una pelle dall'aspetto sano, che sono alla ricerca di un modo personalizzato per ridurre meno visibili i segni dell'età;

            -          donne e uomini che vogliono (mantenere) una pelle dall'aspetto più giovane e che sono alla ricerca di un'esperienza completa;

            -          persone che vogliono una cura della pelle semplice ed essenziale.

 

 

2.      Che cosa comprende il sistema di cura della pelle ageLOC Me?

Il sistema contiene il dispositivo ageLOC Me, il set di riferimento con cinque cartucce di prodotti (tre sieri, ageLOC Me Day e Night), il connettore per i sieri ageLOC Me (portacartuccia per siero e connettore del dispositivo), un contenitore da viaggio, quattro batterie AA, la Guida Rapida ageLOC Me, e la scheda per la valutazione ageLOC Me.

 

3.      Che cosa comprende il set personalizzato di ageLOC Me?

Le vostre 5 cartucce personalizzate (3 sieri, una crema da giorno e una da notte), personalizzate per voi, da voi, fra una scelta di oltre 2.000 combinazioni e il connettore dei sieri (portacartucce dei sieri e connettore per il dispositivo).

 

4.      Come funziona il sistema di cura della pelle ageLOC Me?

Il percorso di ageLOC Me consiste di tre fasi per aiutarvi a creare un regime personalizzato.

 

5.      Quali lingue sono supportate dal dispositivo?

Nel dispositivo ageLOC Me sono disponibili tutte le lingue dei mercati EMEA, in cui Nu Skin opera. La lingua può essere cambiata in qualsiasi momento: basta accedere al menu "impostazioni" e selezionare "lingue".

 

6.      Il dispositivo di erogazione ageLOC Me può essere usato da più di una persona?

No. Un dispositivo di erogazione ageLOC Me può essere usato da una sola persona, perché registra le dosi rimaste. I prodotti contengono le dosi sufficienti per 30 giorni, per una persona. Il dispositivo non può registrare le diverse cartucce impostate nello stesso momento.

 

7.      Qual è la garanzia del dispositivo ageLOC Me?

Nu Skin garantisce che il dispositivo ageLOC Me è esente da difetti di materiali e manifattura per un periodo di 2 anni dalla data originale di consegna. La garanzia non copre danni al prodotto dovuti a uso improprio o incidente. Se il prodotto si guasta durante il periodo di garanzia di due anni, vi invitiamo a contattare il servizio assistenza Nu Skin locale per organizzare la riparazione o sostituzione. Vi può essere richiesto di presentare una ricevuta formale di acquisto con la data di consegna. Nu Skin si riserva il diritto di ispezionare il dispositivo.

 

8.      Quanto tempo richiede la valutazione?

La maggior parte delle persone trova che la valutazione ageLOC Me può richiedere meno di 10 minuti. Eseguite la valutazione in modo corretto, in questo modo potrete essere sicuri di avere i prodotti più giusti per voi.

 

9.      In che modo lo strumento di valutazione seleziona i prodotti?

La valutazione ageLOC Me è essenziale per la personalizzazione. Questo breve questionario raccoglie informazioni pertinenti su ciascun utente e i loro problemi visibili. Le risposte vengono elaborate tramite un algoritmo esclusivo che poi dà all'utente il miglior set di prodotti ageLOC Me. AgeLOC Me viene personalizzato da voi, per voi.

 

10.  Si può tornare indietro nella valutazione ageLOC Me e modificare le risposte?

Sì. Prima che vi venga rivelato il vostro codice ageLOC Me personale, potrete rivedere le vostre risposte. Non solo, la valutazione ageLOC Me può essere ripetuta più volte. Potrete anche salvare i risultati nella vostra cronologia, se lo desiderate. Ogni codice personale ageLOC Me salvato sarà disponibile per l'ordinazione nel momento stesso o in seguito, quando verrà selezionato.

 

11.  Perché devo rispondere sinceramente alle domande della valutazione ageLOC Me?

Sappiamo che molte persone saranno tentate di indicare che la loro pelle ha un brutto aspetto, perché pensano così di ricevere il prodotto "migliore". E' importante tenere  presente che, come nel caso di molte altre cose, anche nel caso della cura della pelle più non è sempre meglio. La dott.ssa Zoe Draelos, dermatologa e membro del Comitato Consultivo anti-età di Nu Skin, ha detto che "la distribuzione della giusta quantità di ingredienti attivi sulla pelle è essenziale per un'ottima azione del prodotto e un migliore aspetto."

 

12.   Con quale frequenza devo ripetere la valutazione ageLOC Me?

La valutazione può essere ripetuta ogni volta che volete, ma vi consigliamo soprattutto di ripeterla ad ogni stagione o qualora andiate ad abitare in una regione con un clima diverso. Potete salvare il codice personale, per cui potete sempre scegliere il prodotto più adatto senza dover ripetere la valutazione.

 

13.  Perché devo usare il set di riferimento ageLOC Me per 14 giorni prima di completare la valutazione della pelle?

Il set di riferimento deve servire come base per determinare le necessità e le preferenze della vostra pelle. Il set di riferimento contiene sieri e creme idratanti selezionate a livello regionale fra oltre 2,000 combinazioni possibili e deve funzionare come riferimento per la vostra valutazione. Vi consigliamo di usarlo per 14 giorni, affinché la vostra pelle possa adattarsi ai singolari ingredienti ageLOC Me. In questo modo saprete che cosa vi occorre, un'idratazione più leggera o ricca, un prodotto con o senza fragranza.

 

 

14.  Devo usare tutto il set di riferimento?

Nu Skin raccomanda di usare il set di riferimento ageLOC Me per due settimane per avere una chiara esperienza dei prodotti, prima di effettuare la valutazione. Detto questo, se lo desiderate, potete effettuare la valutazione prima dei 14 giorni e ordinare subito i prodotti. Se non desiderate usare il set di riferimento per tutto il mese, potete iniziare prima con il set personalizzato. Ciononostante, vi consigliamo di usarlo per 30 giorni per provare a fondo l'azione di ageLOC Me.

 

15.   Tutti possono trovare un set personalizzato ageLOC Me che risponde alle esigenze personali?

Rispetto a numerosi altri sistemi, ageLOC Me offre una vasta gamma di opzioni con la stessa suite di prodotti. Ciononostante, alcune persone possono notare che la loro pelle non è compatibile con le formule ageLOC Me. Per esempio, molti sieri ageLOC Me condividono gli stessi ingredienti di base; se una persona è allergica a uno degli ingredienti non deve usarli. Non solo, ageLOC Me non è stato formulato per l'uso da parte di persone con condizioni cutanee come l'acne. Detto questo, abbiamo condotto alcuni test per assicurare la sicurezza e l'efficacia di ageLOC Me per il pubblico.

 

16.  Quante dosi contiene ciascuna cartuccia?

Ogni cartuccia contiene un mese di prodotto - 30 dosi di ageLOC Me Day e Night e 60 dosi di siero (da usare due volte al giorno).

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato