Ehi, sei sempre lì?

CONTINUA

Prestazioni del dispositivo

 

I consigli di Nu Skin per garantire il corretto funzionamento del tuo dispositivo.

 

 

  • Usa LumiSpa esclusivamente in combinazione con i nostri ageLOC LumiSpa Activating Cleanser per provare i sette fantastici benefici della skincare LumiSpa.
  • Soltanto i nostri Activating Cleanser offrono la giusta viscosità per permettere alla testina in silicone di scivolare delicatamente sulla pelle.
  • Riponi il dispositivo sulla base di ricarica una volta che si è asciugato completamente (vedere pagina 10 del Manuale utente per ulteriori informazioni).

 

 

Come si usa ageLOC LumiSpa?

step1

Fase 1

Inumidisci il viso con acqua tiepida e applica Activating Cleanser. Inumidisci la testina in silicone e accendi il dispositivo.

step2

Fase 2

Fai scivolare il dispositivo sul viso con movimenti ampi e lenti. Non strofinare né esercitare pressione. Dopo 2 minuti, il dispositivo si spegnerà.

step2

Fase 3

Sciacqua il viso con acqua tiepida. Pulisci l’area che supporta la testina in silicone. Dopo il risciacquo, asciuga il dispositivo e la testina in silicone o lasciali asciugare prima di riporli sulla base.



1. Il mio dispositivo non si accende.

 

Comincia rispondendo alle domande di seguito:

 

a. Quanti anni ha il dispositivo?

b. Il dispositivo è stato riposto a lungo con un basso livello di carica? Consulta la sezione Batteria e ricarica.

c. Il dispositivo è caduto? Purtroppo, questo caso non è coperto da garanzia.

d. È presente una luce arancione sulla parte inferiore del dispositivo? Significa che il livello della batteria è basso e occorre ricaricare.

 

Se non dovessi trovare una soluzione nel Manuale utente, contatta l’Assistenza clienti tenendo a mente le informazioni di cui sopra.


2. Il mio dispositivo si scuote o si ferma quando lo uso.

 

ageLOC LumiSpa è stato progettato per migliorare l’esperienza di detersione. Uno dei modi in cui ottiene questo risultato è fornendo feedback durante l’utilizzo. Il dispositivo effettua una pausa ogni 30 secondi per farti sapere che bisogna cambiare area del viso (vedi pagina 9 del Manuale utente per ulteriori informazioni).

 

Se strofini (per esempio a causa dei movimenti circolari) o premi troppo forte, il dispositivo si metterà in pausa e vibrerà. Riprendi con maggiore delicatezza e/o movimenti più lenti (vedi pagina 9 del Manuale utente per ulteriori informazioni).

 

Assicurati di utilizzare una quantità adeguata di Activating Cleanser per fare scivolare la testina in silicone sulla pelle più facilmente.


3. Il dispositivo ageLOC LumiSpa è rumoroso.

 

Il tuo dispositivo ha un suono particolare. Il rumore è il risultato del movimento di controrotazione della testina in silicone: non occorre preoccuparsi!


4. Il pulsante On/Off lampeggia e il dispositivo non funziona.

 

In questo caso, segui la procedura di seguito:

 

a. Tieni premuto il pulsante On/Off fino a che le spie luminose non si spengono.

b. Posiziona il dispositivo sulla base di ricarica per caricarlo e tieni nuovamente premuto il pulsante.

Se ciò non dovesse funzionare o le luci dovessero nuovamente lampeggiare, significa che il dispositivo non è più funzionante: compila dunque il Modulo di richiesta sostituzione.

d. Se noti che la testina si muove più rapidamente del normale per poi fermarsi e le luci intorno al pulsante On/Off riprendono a lampeggiare, compila il Modulo di richiesta sostituzione.

 


5. Il mio dispositivo ha smesso di funzionare.

 

Comincia rispondendo alle domande di seguito:

 

a. Il dispositivo è caduto o è stato usato in modo sbagliato?

b. Mostra segni di danneggiamento come crepe o ammaccature?

Il dispositivo è stato riposto a lungo con un basso livello di carica? (consulta pagina 7 del Manuale dell’utente)

 

Se non dovessi trovare una soluzione nel Manuale utente, contatta l’Assistenza clienti tenendo a mente le informazioni di cui sopra.


6. Il colore del dispositivo sta scolorendo.

 

La decolorazione può verificarsi per vari motivi. Verifica quanto segue:

 

a. Assicurati che il dispositivo venga pulito correttamente dopo ogni utilizzo.

b. Togli la testina in silicone dal dispositivo. Sciacqua il dispositivo con acqua corrente, poi asciugalo con una salvietta (vedi pagina 10 del Manuale utente per ulteriori informazioni).

c. Evita di usare solventi chimici aggressivi o detergenti abrasivi (consulta le precauzioni a pagina 2 del Manuale utente).

d. Evita l’esposizione prolungata ai raggi UV.


Altri argomenti di supporto


 

Non riesci a trovare quello che ti serve?

 

 

Modulo di richiesta sostituzione dispositivo

 

Se non hai trovato risposta, hai eseguito tutte le fasi della risoluzione problemi e persino effettuato l’hard reset come consigliato nel video, non esitare a inoltrare una richiesta di sostituzione. Assicurati di avere a portata di mano il tuo numero di ordine e il dispositivo danneggiato per verificare il numero di serie e il codice di lotto.

 

Fai clic qui per compilare il modulo.

 

Contatta l’Assistenza clienti